Sisram S.p.A, commercio componenti elettronici
ITA    |    ENG

Sisram - Missione e storia




Il nostro team

Fondata a Torino nel 1946, Sisram SpA è, da oltre 65 anni, leader in Italia nella distribuzione e commercializzazione industriale di componenti elettronici, metalli e leghe speciali, magneti permanenti e componenti per insegne luminose.

Siamo rappresentanti di importanti produttori europei e nord americani di componenti di alta qualità, offerti sul mercato Italiano attraverso forniture dirette o da ns. magazzino in base alle esigenze dei ns. clienti.

Con il nostro team tecnico/commerciale, altamente specializzato, siamo in grado di supportare pienamente i nostri clienti dalla fase di sviluppo fino alla mass production dei loro prodotti.
Sisram SpA ha sede in due città strategiche del Nord d’Italia: Torino, sede amministrativa dove l’azienda dispone di un magazzino di ca. 1.000 mq e Milano, filiale commerciale.

Coerentemente con la filosofia che ha contraddistinto Sisram negli anni, tutti i marchi da noi commercializzati sono sinonimo di elevata qualità e grande affidabilità: questi, uniti alla efficienza del servizio, all’elasticità della struttura, alla preparazione del personale ci consente di offrire un servizio di primo livello garantendo la fidelizzazione del cliente.